Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

venerdì 10 dicembre 2010

ORSO passa alla Juventina Circello.

E' ufficiale, l'attaccante dello Sporting Antonio Orso, passa alla Juventina Circello.
Ecco il suo commento: RINGRAZIO TUTTI I COMPONENTI DELLO SPORTING FORTORE, DAL PRESIDENTE AL MISTER AI DIRIGENTI AI GIOCATORI PER QUELLO CHE HANNO FATTO PER ME, MI SONO STATI VICINO IN UN MOMENTO MOLTO TRISTE PER ME, INSIEME A LORO SONO RIUSCITO A SUPERARE I MIEI MOMENTI DIFFICILI, HO TRASCORSO CON VOI TRE ANNI BELLISSIMI PIENI DI GIOIA, ABBIAMO SCHERZATO SEMPRE ANCHE QUANDO TORNAVAMO DA UNA SCONFITTA PESANTE SIAMO RIUSCITI SEMPRE A SORRIDERE ANCHE QUANDO C' ERA POCO DA SORRIDERE. GRAZIE A TUTTI VOI.

14 commenti:

  1. Non è ora di fare un funerale. Le scelte delle persone, anche se non si condividono, vanno rispettate. In questo caso gli si augura buona fortuna e si continua a pensare alle sorti dello Sporting, con o senza Orso. Del resto, il bomber riparte dal comitato campano e dalla stessa categoria(III) in cui si erano conosciuti con l'allora Polisportiva Castelvetere. L'unica variante è che lotterà per la promozione in II cat. "M.I."

    RispondiElimina
  2. Sicuramente ha fatto questa scelta, perchè è stato messo in condizioni tali da non poter fare altro, altrimenti sarebbe rimasto. Sul gruppo di facebook si leggono commenti commoventi.

    RispondiElimina
  3. "Sicuramente" è una parola grossa. Solo Orso può saperlo, non sarai mica lui? Per quanto mi riguarda, non voglio fare il sapientone, ma una certa sensazione nell'aria si era già avuta. Non a caso, se si va a rileggere la cronaca di un mesetto fa della partita contro il Riccia, c'era scritto proprio qualcosa in merito al bomber(o i demeriti, passatemi la battuta). E non sono assolutamente un sensitivo!"M.I."

    RispondiElimina
  4. A me basta guardare il gruppo di facebook per capire l’importanza di Orso.

    RispondiElimina
  5. Sporting Fortore - N.Vinchiaturo 1-4

    RispondiElimina
  6. Ringrazio tutti anche chi nn ha creduto in me perchè anche loro con la loro piccola presenza almeno hanno fatto capire che citenevano al castelvetere.A.O

    RispondiElimina
  7. Spiegati meglio Antonio.

    RispondiElimina
  8. Lascialo perdere, i messaggi n° 2 e 4 sopra sono suoi ma non sono firmati

    RispondiElimina
  9. nn ho capito chi abbia scritto il secondo e il quarto commento però sicuramente chi lo ha scritto mi ha fatto capire che mi vuole bene. Tu michele nn hai mai creduto nelle mie capacita e hai sempre lodatopersone cheinvece nn facevano niente per portare in alto la squadra. firmato Antonio Orso

    RispondiElimina
  10. Antonio ha ragione, il secondo commento l'ho scritto io, il quarto no, sono un tifoso non un giocatore. Ciao, Antonio secondo me eri necessario nella squadra.

    RispondiElimina
  11. Anche io penso che Antonio fosse un giocatore necessario per la squadra, le poche partite vinte portano tutte la firma del nostro bomber...ma purtroppo ha preso un'altra strada e secondo me non ha tutti i torti ad averla scelta. Resta il fatto che finire un campionato senza un attaccante di ruolo e contando sulla giornata di grazia di qualche centrocampista sarà molto dura!

    RispondiElimina
  12. Anche io sono un tifoso e tu signor Orso mi stai confondendo con qualcun altro. Quale Michele. Hai preso fischi per fiaschi. Hai dato qualcosa al castelvetere, ma resti un fuggitivo

    RispondiElimina
  13. Io ti chiedo scusa forse e stata una scelta affrettata la mia però avevo voglia di vincere qualcosa allora ho deciso di tornare da dovesono venuto. Comunque ho un bel ricordo di voi e come se fosse un primo amore nn si scorda mai. Antonio Orso

    RispondiElimina
  14. LA MANCANZA DI ORSO SI SENTE, LO SPORTING NON SEGNA più. Ormai se si continua così va a finire che passiamo a fondo classifica.

    RispondiElimina