Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

domenica 16 gennaio 2011

Sporting Fortore - Jelsi 1984, 2 - 3

Oggi 16 Gennaio 2011 prima giornata di ritorno per lo Sporting Fortore, purtroppo di nuovo finita male. Infatti lo Sporting, perde per 3 a 2 contro la squadra di Jelsi, facendosi raggiungere da quest'ultima in classifica a quota 13 punti.

Clicca e guarda i Video.

17 commenti:

  1. Come potevamo immaginare, una nuova sconfitta, con una squadra che più o meno sta inguaiata come noi. Non sono bastati allo Sporting i magheggi dell'allenatore, con l'inserimento in rosa di squalificati e non tesserati, n°2, n°8 e altri.

    RispondiElimina
  2. Risultati 16^ giornata:

    CERCEMAGGIORE - ORATINO 3-1
    G.S.GIULIANO di PUGLIA - N. VINCHIATURO 0-2
    RICCIA - PETRELLA T. 0-0
    CARLANTINO - CASALNUOVO M. 1-1
    MIRABELLO - FERRAZZANO 3-2 [2 Scarico(M);
    1 Sabelli(F)]
    RIPABOTTONI - TORRE MAGLIANO 2-2 [2 Guglielmi(R)]
    SPORTING FORTORE - JELSI 2-3

    RIPOSA: CAMPOLIETO

    Classifica 16^ giornata:

    NUOVO VINCHIATURO 39
    CERCEMAGGIORE 38
    RIPABOTTONI 36
    TORRE MAGLIANO 28
    CASALNUOVO MONTEROTARO 28
    MIRABELLO 27
    ORATINO 26
    FERRAZZANO 20
    RICCIA 16
    JELSI 1984 13
    SPORTING FORTORE 13
    PETRELLA TIFERNINA 12
    G. SAN GIULIANO di PUGLIA 8*
    CARLANTINO 6
    CAMPOLIETO 2
    *1p di penalizzazione

    Classifica Marcatori:

    17 Videtti Pasquale (Torre Magliano)

    16 Guglielmi Michele (Ripabottoni); Iacobucci Guido (N.Vinchiaturo)

    13 Matarese Alessandro (Casalnuovo M.); Sabelli Salvatore (Ferrazzano);

    11 Boghean Lucian Dumitru (Cercemaggiore); Moscato Andrea (Oratino); Scarico Vincenzo (Mirabello)

    10 Iannone Emanuele (Oratino)

    To be continued..."M.I."

    RispondiElimina
  3. E' mezz'ora che tento di postare lo "sperpetuo serio-sarcastico" di ieri ed il blog non vuole accettarlo!

    RispondiElimina
  4. 16^ giornata: 16/01/2011

    SPORTING FORTORE - JELSI 1984 2-3

    SPORTING FORTORE: Forte; Unknown; Del Grosso;; Campanelli; Piacquadio; Patuto; Bontempo; Unknown; Gagliardi F.; Bibbò; Pietrantuono
    ALL.: Mottola

    JELSI 1984: Palmieri; Fanelli; Cadamusto; Vitone(Mignogna); Testa; Di Domenico; Campolieti; Tatta; Tronca; Sabatino(Santella); Martino
    ALL.: Mascia

    ARBITRO: D'Amario Mirko (Campobasso)

    MARCATORI: p.t.: 2 Martino(J)
    s.t.: Campolieti(J); 2 Gagliardi F.

    NOTE: espulso f.s.t.: Gagliardi

    RispondiElimina
  5. No ne vuole sapere, con più calma posterò il resto. Scusate e a presto"M.I."

    RispondiElimina
  6. Mostro aspettiamo il tuo "sperpetuo serio-sarcastico", certo che domenica è stata un ennesima figurella. Se i numeri non ci sono, meglio non scendere in campo, e non serve raccattare "giocatori" per disputare la partita a tutti i costi. Non ci serve questo, se vogliamo guardare una partita la vediamo in TV.

    RispondiElimina
  7. CASTELVETERE IN VAL FORTORE (BN) – Non si arresta l'emorragia di sconfitte per lo Sporting Fortore. La quinta consecutiva è giunta al cospetto di un più deciso Jelsi il quale, con questo successo, appaia in classifica i sanniti ed in virtù degli scontri diretti(ha bissato la vittoria thrilling dell'andata), li scavalca anche di una posizione. E dire che i jelsini non vedevano "l'alba" dei 3 punti dall'ottava giornata(oltre due mesi), quando uscirono vittoriosi per 1-0 dalla trasferta di Petrella.
    Partita indubbiamente influenzata dalle decisioni del giudice sportivo, che in settimana ha decimato la compagine di mister Mottola(che forse finge di non sapere regole inerenti a tesseramenti e squalifiche), dopo i provvedimenti delle gare con il Petrella e l'Oratino(ben 4 calciatori appiedati per un totale di 7 giornate). Un vero peccato, per lo Sporting, il fatto che non sia riuscito a sfruttare il doppio turno casalingo, rimanendo praticamente con un pugno di mosche in mano.
    Nulla toglie ai meriti dello Jelsi, grazie ad un primo tempo arrembante e ad una ripresa votata tutta a difesa del vantaggo acquisito nei primi 45' di gioco. Nonostante la buona partenza dello Sporting, i primi 30' a farla da padrone e il numero 11 jelsino Ivano Martino(autore di una doppieta), il quale realizza l'1-0 con una potente, quanto precisa, punizione dal limite dell'area. Il 2-0 poco più tardi, finalizzando in rete un micidiale contropiede, con la difesa fortorina completamente sbilanciata. Risultano vani i tentativi di reazione da parte dei locali, nei pressi della porta di Palmieri. Il tabellino parziale al termine della prima frazione, dice 2-0 per gli ospiti.

    RispondiElimina
  8. Il secondo tempo lo Jelsi entra in campo per mettere la parola fine al match e tutto sommato ci riesce. Arriva infatti la terza marcatura, questa volta con Campolieti ed ancora su calcio di punizione. Solo da questo momento, la formazione castelvetrese inizia a comprendere che si può pur perdere, ma quantomeno l'orgoglio non si deve mai regalare all'avversario. Per cui arriva la rete del 3-1 con Gagliardi. Passano altri 10' con lo Sporting alla riscossa e che accorcia ulteriormente le distanze, nuovamente con Gagliardi per il 3-2. Poco dopo i campani devono restare ancora una volta in 10 (oramai i cartellini rossi nell'ultimo periodo, sono diventati una costante). Purtroppo l'inferiorità numerica, frena l'arrembaggio finale dei rossoblu, i quali devono arrendersi al triplice fischio dell'arbitro, che sancisce il 5° ko di fila. La strada per tornare, almeno, in "carreggiata" ci sarebbe pure, visto che c'è un intero girone di ritorno. Al momento, però, neanche un navigatore satellitare di ultimissima generazione, sembrerebbe poter dare un segnale per il ritorno sulla retta via, chiamata vittoria.

    RispondiElimina
  9. That's incredible!!! Il blog ha finalmente accettato il "sudore di tanto lavoro". Forse essendo 17 la giornata di ieri, doveva essere un pelino scaramantico. O magari sta iniziando anche lui ad avere una crisi di rigetto, da cronache di partite dello Sporting.
    Alla prossima,"M.I."

    RispondiElimina
  10. Falco, anche se brevi, i video sono ok! Devo farti anche ulteriori complimenti perchè, involontariamente, sei andato vicinissimo a riprendere la mia identità."M.I."

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo, sabato a Ferrazzano trasferta insidiosa. Non vorrei che un'altra sconfitta, fosse giustificata col fatto che è la giornata n° 17!!!"M.I."

    RispondiElimina
  12. Decisioni giudice sportivo:

    3 giornate per i cugini Gagliardi (2 Fabio e 1 Francesco) + 1 giornata a capitan Patuto e per chiudere il cerchio, inibizione fino al 27 c.m. del dirigentissimo Spallone. Certo, c'è anche Del Grosso in diffida, ma in confonto è una bazzecola.

    Non è che a Ferrazzano, sabato, bisogna schierare "la presidentessa"?"M.I."

    RispondiElimina
  13. Meno male che con la neve non si gioca, un po di tempo in più per pensare come affrontare le partite.

    RispondiElimina
  14. Sempre che non ci siano variazioni dell'ultim'ora, la gara con il Ferrazzano sarà recuperata Sabato 29 gennaio ore 14.30"M.I."

    RispondiElimina
  15. Oggi giocano a Ferrazzano?? dato che c'è ancora un po di neve sui campi. Se si gioca in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  16. Nisba. Purtroppo, c'è stata quella famosa "variazione dell'ultim'ora" del mio messaggio precedente. Continuo, comunque, a non essere un veggente."M.I."

    RispondiElimina
  17. Nell'unico anticipo della 17^ giornata disputato, raid esterno della G.S.Giuliano di Puglia sul campo del Petrella Tifernina. Risultato finale 4-3. Occhio Sporting, che dietro gli avversari stanno correndo!"M.I."

    RispondiElimina