Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

lunedì 6 dicembre 2010

Torre Magliano - Sporting Fortore, 8 - 2

Sporting Fortore travolto da una valanga di gol sul campo del Torre Magliano, infatti sono ben otto le reti che deve incassare la squadra Castelvetrese, e così il risultato finale vede sconfitta la squadra ospite per 8 reti a 2.

9 commenti:

  1. Risultati 12^ giornata:

    G.S.GIULIANO - RICCIA 3-4
    N.VINCHIATURO - MIRABELLO 2-0
    ORATINO - CAMPOLIETO 6-2
    PETRELLA T. - CARLANTINO 3-1
    JELSI - CASALNUOVO M. 1-1
    TORRE MAGLIANO - SPORTING FORTORE 8-2
    RIPABOTTONI - CERCEMAGGIORE 2-0

    RIPOSA: FERRAZZANO

    Classifica:

    NUOVO VINCHIATURO 30
    RIPABOTTONI 29
    CERCEMAGGIORE 26
    TORRE MAGLIANO 21
    CASALNUOVO MONTEROTARO 21
    ORATINO 20
    MIRABELLO 15
    RICCIA 15
    FERRAZZANO 14
    SORTING FORTORE 13
    JELSI 1984 8
    PETRELLA TIFERNINA 8
    SAN GIULIANO di PUGLIA 8*
    CARLANTINO 4
    CAMPOLIETO 1

    *1p di penalizzazione

    To be continued..."M.I."

    RispondiElimina
  2. Che sono tornati i vecchi tempi, oppure l'assenza di Orso si è fatta sentire? In porta chi c'era?

    RispondiElimina
  3. Una gara senza storia, nonostante l'iniziale vantaggio fortorino per mano di Fabio Gagliardi, ma si è trattato di un semplice fuoco di paglia. La Torre, quest'oggi a trazione anteriore, prima ha acciuffato il pari con Beppe Ianiri poi ha messo la freccia ribaltando il risultato con una doppietta dell'imprendibile Videtti. Da questo momento non si è voltata più indietro anzi, dopo il riposo, ha servito il poker con un rigore trasformato dall'esperto Ceglia. Rispetto ad altre occasioni però, questa volta, la reazione della compagine di Mottola(nuovamente fra i pali al posto di Forte) è risultata sterile ed i padroni di casa hanno continuato ad infierire. Prima Ianiri sigla il 5-1, successivamente il neo entrato Zeffiro chiude tennisticamente il primo set. La tripletta personale di Videtti(seconda stagionale, dopo quella allo Jelsi), che fa balzare il 24enne goleador al comando della classifica cannonieri(14 reti, di cui 9 nelle ultime 4 giornate e meno male che non ha calciato i 2 rigori, pur essendo il rigorista) e l'ottavo gol, ancora su penalty, siglato dal migliore in campo, Vigliotti(il vero faro in tutte le azioni locali), sono inframezzati dalla seconda marcatura dello Sporting ad opera di Nicola Gagliardi.
    Per i sanniti comunque sia, lavagna da cancellare; la reazione di un gruppo, si vede da come si reagisce a simili sconfitte. Archiviare in fretta la batosta(ci può stare, anche se non in queste proporzioni) è la prima cosa da fare; la testa deve essere già rivolta all'arrivo della capolista Nuovo Vinchiaturo, domenica prossima a Castelvetere.

    Saluti, "M.I."

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo, lo so che i numeri di alcuni calciatori dello Sporting non corrispondono. Non me ne vogliate, ma non si può proprio vedere ad es. Romagnolo(difensore) con il numero 9 sulle spalle oppure Gagliardi Nicola(centrocampista) con il 5 e così via.
    De gustibus."M.I."

    RispondiElimina
  5. Non ci posso credere, ho postato 3 commenti e il blog dopo avermeli accettati in un primo momento, mi mostra solo gli ultimi 2. Spero che mi posti la prima parte, riproviamo:

    12^ giornata: 05/12/2010

    TORRE MAGLIANO - SPORTING FORTORE 8-2

    TORRE MAGLIANO: Rosiello; Vitulli; Di Tullio; Gianfelice; Manzo P.; Ceglia; Mascia(s.t. Zeffiro); D'Ambrosio(s.t. Manzo A.); Videtti; Vigliotti; Ianiri(s.t. Rocco)
    All: Barbieri

    SPORTING FORTORE: Mottola; Gagliardi Fr.(s.t. Luciano); Del Grosso; Piacquadio; Romagnolo(s.t. Bontempo); Patuto; Gagliardi N.; Gagliardi G.; Colella; Gagliardi Fa.(s.t. Iarossi); Bergantino
    All: Mottola

    MARCATORI: p.t.: Gagliardi Fa.(SF); Ianiri (TM), 2 Videtti (TM);
    s.t.: Ceglia (TM) rig.; Ianiri (TM); Zeffiro (TM); Videtti(TM); Gagliardi N.(SF); Vigliotti (TM) rig.


    SANTA CROCE DI MAGLIANO(CB) - Partiamo dal presupposto che la Torre Magliano, oltre ad aver vinto lo scorso anno i play-off di III cat.(in finale contro il Casalnuovo M.), avrebbe in classifica 3 punti in più(quindi sarebbe solitaria al 4° posto), frutto della vittoria casalinga all'esordio stagionale per 2-0 contro il Ripabottoni. Peccato che al Ripa non sia sfuggito un particolare; la formazione santacrocese aveva schierato in campo il portiere che, dal maggio 2007(all'epoca dei fatti militante nel Rotello), si era beccato 4 anni e mezzo di squalifica(fino a tutto il 2011) per avere colpito l'arbitro a fine gara in un incontro di III cat. proprio di quell'annata. Quindi, così come lo scorso turno a Cercemaggiore, anche in questo caso, la negligenza dei dirigenti della Torre Magliano è stata determinante ai fini della sconfitta a tavolino per 3-0.
    Per quanto riguarda l'incontro, disputato al comunale Ventimila di S. Croce, si affrontano gli uomini di mister Barbieri(reduci da 8 turni d'imbattibilità e ben 14 gol segnati solo negli ultimi 3 match) e lo Sporting Fortore che, pur giocando buone partite nelle settimane precedenti, non riesce ad uscire da una posizione di classifica più consona al gioco espresso in quelle stesse gare. Gli ospiti tra l'altro devono fare a meno del loro cannoniere principe, Antonio Orso, appiedato dal giudice sportivo fino al termine del girone d'andata. Tutto ciò non ha fatto altro che confermare le insidie che presentava tale trasferta e purtroppo per i castelvetresi si è trattato di una non partita. Basta vedere al 90' il pesante passivo(8-2), una resa senza diritto di replica e ingiustificabile solo per la mancanza di Orso, seppure importante. A dire il vero, con la presenza del suo bomber, lo Sporting avrebbe potuto solo limitare i danni, ma il ko sarebbe arrivato comunque, visto l'approccio completamente sbagliato alla partita.

    RispondiElimina
  6. vedo che mi eviti perché non mi rispondi mostro. Quello di domenica era Ibra o Eto’o

    RispondiElimina
  7. Ma stai fuori come un balcone? Vedo che continui a fare lo spiritoso, lo fai di mestiere? Con la tua battuta, non hai neanche portato bene al mister-portiere Mottola. Ti rispondo seriamente dicendoti che non era nessuno dei 2, ma ne ha segnati comunque 3. Speriamo, piuttosto, che col Nuovo Vinchiaturo l'altro(Guido Iacobucci) dorma un pò in campo e magari in porta torni a giocare Forte."M.I."

    RispondiElimina
  8. caro mostro Orso ci ha lasciato!!!!!

    RispondiElimina
  9. Detto così, potrebbe essere interpretato in altra maniera. Comunque il mio pensiero lo trovi nel nuovo post aperto da Falco. Il tuo commento, l'ho letto successivamente."M.I"

    RispondiElimina