Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

venerdì 25 febbraio 2011

Caso MOSTRO INVIATO

Salve a tutti, nei commenti dello scorso articolo ho letto che il nostro commentatore più attivo, e cioè il "Mostro Inviato", ha scelto di non commentare più i vari articoli, restando solo un semplice lettore e tifoso. Non tutti sono favorevoli alla sua scelta, in quanto, ritengono sia la fonte maggiore di notizie per il Blog stesso (anche io molte volte aggiorno le varie sezioni grazie ai suoi commenti). A tal proposito, ho pensato di creare un sondaggio: "Caso MOSTRO INVIATO: Lo volete ancora nel Blog?" per rispondere avete tempo fino al 31 marzo.

Il risultato del sondaggio non è decisivo, ma puramente conoscitivo, in quanto in qualsiasi caso il Mostro Inviato, o chiunque, può intervenire liberamente nel Blog come è sempre stato e continuerà ad essere.

Clicca e PARTECIPA AL SONDAGGIO

3 commenti:

  1. caspita ieri ho detto che mancherà a pochi, oggi leggo che è stato aperto un post in “onore” del mostro!! ma state scherzando!!allora ho ragione quando dico che siete tutti “compagni di merende”!!

    RispondiElimina
  2. Il mostro non può abbandonare i commenti, altrimenti chi ci spiega più le partite.

    RispondiElimina
  3. Un sentito ringraziamento al nostro "amico"!!!...grazie a te questa settimana nessuna cronaca...ancora grazie!!!

    RispondiElimina