Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

lunedì 1 novembre 2010

Risultati 7^ giornata

Ecco i risultati della 7^ giornata di campionato, lo Sporting questa settimana non scende in campo per il turno di riposo, perde una posizione in classifica e si trova ora a pari merito con altre quattro squadre.

CAMPOLIETO - G.S.GIULIANO 0-1
CARLANTINO - RICCIA 0-1
CASALNUOVO - RIPABOTTONI 2-3
FERRAZZANO - TORRE MAGLIANO 1-1
JELSI 1984 - N.VINCHIATURO 0-2
MIRABELLO - CERCEMAGGIORE 1-1
ORATINO - PETRELLA TIFERNINA 6-0

RIPOSA: SPORTING FORTORE

10 commenti:

  1. Premesso che un piccolo ringraziamento al "mostro" ogni tanto ci vorrebbe(vero Sifalco?), postiamo anche l'ultimo pezzo mancante del puzzle. Si tratta dell'incontro valevole per la 2a di campionato tra Sporting Fortore e Ferrazzano. Buona lettura!!!

    2^ giornata: 26/09/2010

    SPORTING FORTORE – FERRAZZANO 1-1

    SPORTING FORTORE: Forte; Luciano; Santella; Piacquadio; Patuto; Bontempo(Iarossi); Gagliardi N.; Campanelli; Colella G.; Gagliardi Fa; Bergantino
    ALL.: Mottola Gianfranco

    FERRAZZANO: Albanesi; Mattia; Silvaroli; Paranza; Giordano; Morandola; Calise; Petraroia; Villani(Mignogna); Colella A.; Cerio
    ALL.: Testa Massimiliano

    MARCATORI: 15’Colella G.(SF); 55’Colella A. (FE)

    CASTELVETERE IN VAL FORTORE(BN) - La partita delle occasioni sprecate da parte del Ferrazzano. Buono, invece, il primo punto conquistato fra le mura amiche dallo Sporting Fortore, dopo la beffa della settimana precedente in quel di Jelsi. Il Ferrazzano sviluppa una discreta manovra di gioco, tanto che i ragazzi di mister Testa creano innumerevoli occasioni da rete nell’arco dei 90’. L’unico difetto, è che risultano poco concreti sotto porta. Addirittura dopo 15’ dal fischio d’inizio, si vedono costretti ad inseguire, poichè i padroni di casa passano in vantaggio con Gianfranco Colella su cross di Santella. La formazione di mister Mottola, tiene botta per la restante mezz’ora del primo tempo ed i primi 10’ della seconda frazione. Il pareggio del Ferrazzano, infatti, arriva intorno al 55’ a seguito dell'altro Colella in campo, Alessio(2° gol per lui in due gare) che su cross del neo entrato Mignogna, colpisce di testa mettendo il pallone in rete. C’è da sottolineare, però, che il pallone viene deviato nella propria porta da Luciano, il quale beffa l’incolpevole Forte. Inutile, poi, gli assedi finali da parte di entrambe le squadre alla porta avversaria. La gara termina in parità. Secondo pareggio consecutivo e sempre per 1-1 per il Ferrazzano; mentre sblocca la casella 0 in classifica lo Sporting Fortore, dopo l'incredibile sconfitta di Jelsi.
    Saluti, "M.I."

    RispondiElimina
  2. Caro "Mostro inviato" su questa partita non è che sei molto informato, hai solo copiato l'articolo pubblicato sul "Quotidiano del Molise" che è pieno zeppo di cazzate!!!La prossima volta informati meglio...

    RispondiElimina
  3. Nonostante tu abbia già fatto una brutta figura, sostenendo che Michele ed io fossimo la stessa persona, mi fa piacere caro “SIMPATICONE” che tu sia entrato anche in questo blog a farci “compagnia”. Sentivo la tua mancanza, era da tempo che non ti facevi vivo. Non so assolutamente a quale articolo del quotidiano che hai citato ti riferisca, anzi, se puoi postarmelo mi faresti un grandissimo piacere!!! Sempre con “affetto", tuo “M.I.”

    RispondiElimina
  4. La prima cosa che ho pensato prima di pubblicare l'articolo era quella di indicare la fonte dei dati postati. Infatti i risultati li ho presi dal post nei commenti precedenti a firma del M.I. (grazie M.I. per l'aggiornamento).
    Comunque per aggiornamenti riguardanti la classifica e i risultati delle varie partite, mi baso esclusivamente sui commenti che postano i lettori, o che mi inviano personalmente.

    RispondiElimina
  5. Falco, guarda che era una battuta la mia sul "ringraziamento". Altrimenti volendo pensar male dovrei credere che il "Simpaticone" che mi ha risposto in forma anonima, in merito alla storia sulla copiatura della cronaca, sia tu. Scherzo, scherzo!!! Invece ti ritengo una persona iperattiva(molto più del "mostro"), perchè tutti i tuoi video, ma veramente tutti e non solo quelli calcistici, sono gagliardi(non inteso come cognome e senza offesa per i 4 calciatori dello Sporting).
    Sempre saluti, "M.I."

    RispondiElimina
  6. Caro ”Mostro Inviato”, ti continuo a confermare quanto detto nel msg sotto la cronaca. Non fidarti delle cazzate che scrivono su quel giornale, altrimenti tocca curarti. La tua depressione è galoppante. Vivi!!!!!

    RispondiElimina
  7. Caro il mio “SIMPATICONE”, fino ad ora, le cazzate(e sono già 2 volte che utilizzi questo termine) le vedo scritte continuamente nei tuoi msg. Vivi a me??? Ahahahahah, questa è la più bella battuta del 2010, giuro mi sto scompisciando dalle risate. Hai mai provato a partecipare al casting di Zelig? Ti prenderebbero di corsa e avresti il futuro assicurato. Non fare il furbo con me, non attacca. Ti sembro sceso dalla montagna, con l’anello al naso e la clava sulla spalla? Ne hai ancora tanta di strada da fare. Pensa, tu nascevi ed io facevo la pipì(scusa l’eufemismo) vicino al muro del pianto, hai presente? Credo che tu, essendo di Castelvetere, sai perfettamente a quale zona del paese mi riferisco(eventualmente, prendi informazioni). Quindi cambia musica, anzi, se puoi, evitami proprio! La tua partita contro di me, è come quando scende in campo il Campolieto(non me ne vogliano quest’ultimi), è persa in partenza. Infine, sempre perché sono autoironico, non me la prendo per quell’offesa sulla depressione. Ti chiedo, però, un poco di rispetto nei confronti di tanti che, purtroppo, soffrono per questa malattia. Buona serata, tuo “M.I.”

    RispondiElimina
  8. Grazie per i complimenti...Comunque continua ad intervenire con i tuoi commenti e altri aggiornamenti che hai sul campionato.
    L'invito oltre che al M.I., è rivolto a tutti i lettori.

    RispondiElimina
  9. Figurati, i complimenti sono dovuti. Non è da tutti dedicare, anche solo un pò del proprio tempo a disposizione, per l'ideazione di vari blog. Per quanto riguarda, invece, qualche aggiornamento, si ricorda al tesserato Luciano Pierfranco(ma forse già lo sa) che, essendo in diffida, alla prossima ammonizione scatta la squalifica. Nell'ostica trasferta di Cercemaggiore, cerchi, se può, di evitare nei confronti degli avversari qualsiasi intervento di Kung Fu o, come si dice in gergo, interventi alla Bruce Lee.
    À la prochaine fois, “M.I.”

    RispondiElimina
  10. Ma chi CA…O ti credi di essere per dare consigli agli altri??????? E poi quella del muro del pianto l’hai capita solo tu!!!!!

    RispondiElimina