Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

domenica 7 novembre 2010

Cercemaggiore - Sporting Fortore, 4 - 1

Si ferma la serie positiva dello Sporting, sul campo del Cercemaggiore la squadra Castelvetrese viene battuta per 4 reti a 1.

9 commenti:

  1. Mi scuso in anticipo ma questa, purtroppo, è una giornata in cui non ho voglia nè di fare ironia, nè di parlare di calcio. Mi permetto di “rubare” solo un po’ di spazio all’interno di questo blog, per dedicarlo ad una persona che ormai da 5 anni non c’è più. Proprio così, oggi, sono trascorsi esattamente 5 anni da quel maledetto lunedì 7 novembre 2005, in cui avvenne l’assurda tragedia. Uno choc per l’intera comunità castelvetrese. Ciononostante, il tuo ricordo resta vivo e presente nella mente di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti.
    “Ciao MICHELE!”. Sicuramente lassù, ti capiterà di incrociare sia NICOLA che MASSIMILIANO, saluta anche loro.
    Scusate ancora e alla prosima, “M.I.”

    RispondiElimina
  2. Risultati 8^ giornata

    G.S.GIULIANO - CARLANTINO 2-1
    N.VINCHIATURO - FERRAZZANO 5-4
    PETRELLA TIFERNINA - JELSI 1984 0-1
    RICCIA - MIRABELLO 0-1
    CERCEMAGGIORE - SPORTING FORTORE 4-1
    RIPABOTTONI - CAMPOLIETO 6-0
    TORRE MAGLIANO - CASALNUOVO M. 1-1

    RIPOSA: ORATINO

    Classifica:

    NUOVO VINCHIATURO 21
    RIPABOTTONI 21
    CERCEMAGGIORE 20
    CASALNUOVO MONTEROTARO 14
    MIRABELLO 11
    RICCIA 11
    TORRE MAGLIANO 9
    SAN GIULIANO DI PUGLIA 9
    SPORTING FORTORE 8
    FERRAZZANO 8
    ORATINO 8
    JELSI 1984 7
    PETRELLA TIFERNINA 4
    CARLANTINO 4
    CAMPOLIETO 0

    To be continued..."M.I"

    RispondiElimina
  3. Nessuna scusa, condivido e mi associo al tuo pensiero.
    Grazie per la classifica.

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, piuttosto volevo dirti che non riesco a capire perché il commento postato alle 19.30 di ieri, subito dopo quello relativo a risultati e classifica non viene accettato. Visto che non lo carica, lo posto nei commenti dei sondaggi. Se puoi, postalo tu in questo blog. Gtazie. "M.I."

    RispondiElimina
  5. Aspetta, aspetta, forse ho capito l'inghippo. Vediamo un pò se funziona così:

    8^ giornata: 06/11/2010

    CERCEMAGGIORE – SPORTING FORTORE 4-1

    CERCEMAGGIORE: Delliquatri; Testa; Ruggi; Evangeslista; Basile P.; Scala; Miele(s.t.Laudo); Zurlo; Boghean; Di Stefano; Salvatore
    Allenatore: Vice D’Uva

    SPORTING FORTORE: Forte; Luciano(p.t.Gagliardi Fr.); Piacquadio; Campanelli; Romagnolo; Patuto(s.t.Iarossi); Gagliardi N.; Gagliardi G.; Colella(s.t.Orso); Gagliardi Fa.; Bergantino
    Allenatore: Mottola

    MARCATORI: p.t.: Salvatore(C); 2 Boghean(C);
    s.t.: Salvatore(C); Bergantino(SF)

    RispondiElimina
  6. CERCEMAGGIORE (CB) – Delusa dal pari di Mirabello con la conseguente perdita della testa della classifica, seppure ancora imbattuta fin’ora in stagione, la compagine molisana affronta con grande piglio uno degli avversari più in forma dell’ultimo periodo, lo Sporting Fortore. Quest’ultimo, reduce dal turno di riposo, ma anche da 3 risultati utili consecutivi, non è però riuscito ad evitare una sonora sconfitta in quel di Cerce. La legge dell’Aldo Ballarin, infatti, miete un‘ulteriore vittima e con questo successo, il Cercemaggiore inanella la quarta vittoria su 4 incontri disputati fra le mura amiche. La gara giocata nell’anticipo di sabato, non è stata avara di emozioni, ma la maggiore caratura tecnica dei locali, alla lunga ha fatto la differenza. Non foss’altro per la presenza in formazione di alcuni elementi che lo scorso anno militavano nella Promozione molisana. La mancata iscrizione al suddetto campionato della Pro Cercemaggiore, ha fatto si che gli stessi facessero un salto all’indietro di due categorie e si unissero al team di mister D’Uva(assente per problemi personali, in panchina il suo vice).

    RispondiElimina
  7. Uno su tutti, l’esperto bomber Dumitru Boghean, vero e proprio cannoniere delle categorie dilettanti molisane. Il 33enne attaccante rumeno, in questo 8° turno forma, tra l’altro, il tandem d’attacco con Salvatore. Rispetto alla scorsa domenica, infatti, mancano almeno 3 pedine fondamentali nello scacchiere cercese. Il motorino di centrocampo Matias Basile(squalificato), il suo compagno di reparto Petraroia e il gioiellino di casa, nonché pupillo della propria tifoseria, Yamoul(classe ’91). L’attaccante maghrebino di origini marocchine, è rimasto fuori per scelta tecnica(da segnalare che lo scorso anno, appena diciottenne, andò in gol in entrambe le partite disputate proprio contro lo Sporting). In ogni caso il suo sostituto(Salvatore) non lo ha fatto rimpiangere, realizzando addirittura una doppietta. Bisogna precisare che lo Sporting si è praticamente concesso nei primi 45’, prestando il fianco ad un avversario che non aveva certo bisogno di regali(compreso quelli arbitrali). La coppia d’attacco, coadiuvata dall’ottima regia di Di Stefano, ha messo a segno 3 reti nella sola prima frazione di gioco(2 di Boghean e 1 gol di Salvatore). I 15’ di intervallo portano consiglio alla squadra ospite che, evidentemente, punta nell’orgoglio, disputa una ripresa di tutt’altra musica. Nonostante la quarta rete ancora una volta di Salvatore, lo Sporting combatte ad armi pari, se non ci si mettesse di mezzo appunto l’arbitro che, in maniera superficiale, sorvola su alcuni interventi più che sospetti in area di rigore del Cercemaggiore. Questo sembrerebbe un film già visto, dopo ciò che era accaduto alla prima giornata contro lo Jelsi e sempre ai danni dello Sporting. Serve solo ai fini statististici ed a fissare il risultato finale, il gol del 4-1 ospite. Le recriminazioni castelvetresi nei confronti dell’arbitro, comunque, non possono giustificare un primo tempo completamente in balia dell’avversario. Piuttosto il mea culpa da recitare, deve servire da stimolo per l’importante scontro diretto del prossimo turno. Al Mattia Farina, sarà di scena il Riccia(sconfitto in casa dal Mirabello sempre in anticipo) e quindi, l’occasione ghiotta per l’aggancio in classifica, è a portata di mano dei fortorini.

    RispondiElimina
  8. Alleluia! Alleluia! Alleluia! Finalmente, seppure in 3 parti, ce l'abbiamo fatta. Saluti e grazie ancora per la sopportazione. "M.I."

    RispondiElimina
  9. Speriamo che vada bene contro il Riccia e che i nostri si sveglino un poco. Mostro hai fatto un bel commento, sei informatissimo.

    RispondiElimina