Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

lunedì 27 febbraio 2012

Sporting Fortore - Reds CB, 2-5

Dopo lo stop per le eccezionali nevicate di Febbraio 2012 finalmente si è giocata la partita più attesa, lo Sporting ha affrontato i Reds, in cerca di una vittoria per scavalcarli in classifica, ponendosi così in vetta alla classifica. Purtroppo tutto questo non è successo, i gol di Colavita ed Aitella non bastano, i Reds vincono a Gambatesa con il risultato finale di 5 a 2. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 2 a 1 per gli ospiti, un risultato che da buone speranze allo Sporting che torna negli spogliatoi con la convinzione di potercela fare. Il secondo tempo vede la squadra locale lottare, ma i Reds riescono a segnare la terza rete, poi arriva l'espulsione (sinceramente non capita) per il capitano dello Sporting a seguito della discussa quarta rete dei Reds, infine le altre due reti della gara. Il risultato di ieri vede i Reds sempre in testa alla classifica a 41 punti, seguiti dallo Sporting Fortore e dalla Nuova Fontana a 36 punti.

3 commenti:

  1. Non mollate siamo sempre secondi, dopo tante meritate vittorie ci può stare un risultato negativo...ci rifaremo.

    RispondiElimina
  2. Premesso che una partita "storta" può capitare, l'esperienza e una buona dose di fortuna hanno arriso ai Reds.
    Probabilmente è scritto nel destino che debbano vincere il campionato ma, anche se non c'è la controprova, si fosse giocato un mese fa, non credo che la capolista sarebbe andata oltre uno stentato pareggio.
    Per quanto riguarda l'incompetenza dell'arbitro, quella è assodata. Punto primo, il capitano di una squadra è l'unico interlocutore col quale discutere. Punto secondo, il signor arbitro l'ha capita soltanto lui l'espulsione decretata ai danni di Forte, visto che gli stessi avversari ed il loro allenatore, si sono guardati basiti al momento del rosso sventolato al nostro portiere/capitano.
    Ora è il momento di far vedere di che pasta si è fatti. Non sono stati un caso, 12 risultati utili consecutivi e 8 vittorie di fila. Per cui:

    "Ci vuole molto coraggio a rotolare giù
    in un contesto vigliacco che non si muove più
    E A MANTENERE LA CALMA ADESSO
    Per non sentirsi un pallone perso

    Ci vuole molto coraggio a rimanere qui
    in un ambiente malato in cui è sempre Lunedì
    E A MANTENERE LA CALMA ADESSO
    Per non sentirsi un pallone perso...perso..perso."

    by S. BERSANI

    Now and then, still and always FORZA SPORTING!!!

    RispondiElimina