Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

lunedì 23 gennaio 2012

Fiamma Folgore - Sporting Fortore, 0-1

La seconda giornata di ritorno si è conclusa e lo Sporting con la vittoria per 1 a 0 (rete di: Pietro di Maria) di ieri mattina contro la Fiamma Folgore mette al sicuro altri tre punti portandosi, grazie al pareggio dei Reds, a soli due punti dalla vetta. La vittoria di ieri è stata come sempre merito dell'intera squadra, ma è il portiere dello Sporting a decidere il punteggio finale, infatti in pieno recupero ferma sulla linea di porta un pallone destinato in rete. Lo Sporting Fortore adesso può mirare al primato in classifica, infatti Domenica 5 febbraio a Gambatesa ci sarà lo scontro diretto proprio con i Reds, che come detto sono attualmente primi a 2 punti dallo Sporting.

2 commenti:

  1. Vi aspettiamo numerosi al campo....adesso abbiamo bisogno di VOI...12°uomo in campo....grazie anticipate....Pasqualino Aitella

    RispondiElimina
  2. Un leggero soffio ed anche la Fiamma(Folgore) è stata spenta! La situazione si fa intrigantissima, con la capolista a soli due punti. Loro la luna(sono dove erano pronosticati all'inizio), noi il mare(a giocarcela a ridosso delle posizioni che contano). Fortunatamente, tra le altre cose, abbiamo anche un capitano che non è un comandante Schettino qualsiasi!!! A buon intenditor, poche parole.

    I versi di questa settimana, sperando di non dover chiedere il permesso a nessuno, li dedichiamo al nostro Sporting:

    Come può uno scoglio
    arginare il mare
    anche se non voglio
    torno già a volare

    by L.BATTISTI

    Ora e allora, ancora e sempre FORZA SPORTING!!!

    P.S: Aitè, ci saremo...ci saremo!

    RispondiElimina