Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

lunedì 5 dicembre 2011

Sporting Fortore - Quartiere CB Nord, 4-0

Lo Sporting Fortore continua a vincere, questa volta con un secco 4 a 0 contro il Quartiere Campobasso Nord, che non riesce mai ad entrare in partita durante tutti i 90 minuti di gioco, travolto da un ottima formazione che non cede nulla e sbaglia poco. La partita inizia subito con il piede giusto per lo Sporting che dopo pochi minuti già è in vantaggio di un gol, grazie ad un ottima giocata del numero 9 che si ripete dopo pochi minuti insaccando di testa su calcio d'angolo battuto da Colella. Allo scadere della prima frazione di gioco si torna negli spogliatoi sul punteggio di 2 a 0. La ripresa vede la squadra locale attaccare ancora, senza dare spazio agli avversari che riescono poche volte a raggiungere l'area di rigore, e come al solito ci pensa Aitella a chiudere definitivamente la partita, che nel giro di 2 minuti, segna altri 2 gol per lo Sporting.
Ci vediamo Domenica prossima sempre a Gambatesa per tifare Sporting Fortore.

Vedi le foto di Domenica nella sezione Gallery.

7 commenti:

  1. L'ho detto con la V..5 dicembre 2011 alle ore 18:24

    Domenica di nuovo a vedere la partita..meteo permettendo...e sempre con la strombazza..suònala suònala suòna la strombazza ooo Nicola suona la stombazza.

    RispondiElimina
  2. Comunque quelli di calciomolisano.it, si possono dare la mano con il quotidiano del Molise. Anche se tutte e 3 sono a pari punti, per la precisione, la classifica dice:

    3° SPORTING FORTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVAI

    4° Acli CB

    5° Quartiere CB Nord

    Quanno ce vò, ce vò!!!

    Ora e allora, ancora e sempre FORZA SPORTING!!!

    RispondiElimina
  3. Impressionante Di Virgilio, che giocatore!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Se come penso(ma potrei anche sbagliarmi), è il Di Virgilio di qualche anno fa(della squadra dei Monti Dauni), giocatore impressionante lo è sempre stato e per lo Sporting Fortore, sarebbe un'ulteriore addizione per un campionato di vertice!!!

    Now and then, still and always FORZA SPORTING!!!

    RispondiElimina
  5. Altro giro, altra corsa, manco fossimo a Mirabilandia! Anche il Castelnuovo della Daunia è rimasto a mani vuote, con l'ascensore che prosegue il suo percorso, fino al raggiungimento della sua destinazione.
    Tornando a casa e nonostante siamo in prossimità del Natale, non possono mancare alcuni versi di una nota canzone estiva:

    Mare, mare, mare
    ma sai che ognuno
    c'ha i suoi sogni da inseguire sì
    per stare a galla e non affondare no, no...

    by L. CARBONI

    Ora e allora, ancora e sempre FORZA SPORTING!!!

    RispondiElimina