Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

lunedì 28 novembre 2011

Quelli che il calcio - Sporting Fortore, 0-3

Cosa dire, il risultato parla da solo, ancora una splendida partita e una splendida vittoria che porta lo Sporting sempre più in alto, ancora a 6 punti dalla vetta ma con due posti recuperati in classifica. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1 a 0, nella ripresa gli altri due gol, i marcatori della giornata sono stati: Dezzani, Aitella e Di Maria. La partita di ieri mattina conferma il momento positivo che sta passando la squadra, e proprio questo trend positivo è fondamentale per l'incontro di Domenica prossima in casa, contro la seconda in classifica che ci precede di soli 3 punti.

3 commenti:

  1. il tutto tace...si sa commentare solamente quando si gioca male??? forse a qualcuno non piace quando lo Sporting vince. A domenica.

    RispondiElimina
  2. Probabilmente, per quel qualcuno, si è trattato di rimanere un buon mesetto in apnea, magari pronto a ritornare alla carica non appena le cose non andranno bene! Toccherà quindi aspettarlo al varco, quando sarà il momento!!!
    A domenica ed anche a domenica l'altra!

    Ora e allora, ancora e sempre FORZA SPORTING!!!

    RispondiElimina
  3. Anche questa domenica(04/12/2011), è stata archiviata! Solo che al posto della partita, si è assistito ai giochi SENZA Quartiere(CB NORD).

    Nel frattempo, l'ascensore non risponde ai comandi e continua a salire per i fatti suoi. Dove vuole fermarsi, non è dato sapere!!!

    Nel ritorno a casa, più che il pensierino o la domanda settimanale, a frullarmi in testa sono le parole di una nota canzone:

    "Poi lo lasciò cadere
    A piangere e a urlare
    Solo in mezzo al mare...
    ...Com'è profondo il mare"

    by L. DALLA

    Now and then, still and always FORZA SPORTING!!!

    RispondiElimina