Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

lunedì 10 ottobre 2011

Sporting Fortore - Nuova Fontana Calcio, 2-3

Ieri mattina è andata in scena la 4^ giornata di campionato, lo Sporting ha incontrato sul campo casalingo di Gambatesa la Nuova Fontana Calcio. La partita è iniziata con il piede giusto per i locali, infatti lo Sporting va in vantaggio di 2 reti con l'attaccante Aitella che si conferma essere il punto forte della squadra. Il vantaggio rimane invariato fino a quasi la metà del secondo tempo, quando vi è un decadimento dell'intera compagine, che viene travolta dalla squadra avversaria che segna in ripetizione 3 gol, e non può niente Forte tra i pali per evitare il peggio. E quindi finisce così, con qualche rammarico, Sporting 2 - N. Fontana C. 3.  Non ci resta altro che aspettare la prossima partita domenica alle 15.30 all'antistadio di Campobasso.

20 commenti:

  1. e il portiere "capitano" era con la testa da un altra parte?? ha preso 3 gosls!!L'AMICO!

    RispondiElimina
  2. Amico forse la partita l'hai vista su sky??

    RispondiElimina
  3. perchè non te lo hanno detto quando sei tornato che l'ho vista a casa tua??

    RispondiElimina
  4. Lo sporting quest'anno è uno SQUADRONE, i motivi per cui hanno perso sono tanti, e la colpa, onestamente non è attribuibile a nessuno in particolare.

    RispondiElimina
  5. Evviva! Finalmente qualcuno che ragiona. I miei complimenti all'anonimo del msg. precedente.
    Ho notato, infatti, che si è riniziato con gli spari ai bersagli. Mi spiego: il 9 perchè non è restato a casa , ha rovinato la domenica(letto nel post della gara coi Reds); oppure, il portiere era con la testa da un'altra parte(cazzata MOSTRUOSA). Poi vogliamo aggiungerci dell'altro? Magari, non so, che l'arbitro era meglio non arrivasse più? O Aitella perchè ha segnato solo 2 gol e non ha fatto una tripletta?
    Insomma, finiamola di ingigantire un'ombra trasformandola in un problema. Principalmente tu, MISTER PROVOCATION, secondo me la partita l'hai vista su Mediaset Somnium! Ormai hai preso la fissa con Forte, indipendentemente dalle sue prestazioni tra i pali. Sai chi mi ricordi? Roberto Benigni nella parte dell'insegnante di scuola, in non ci resta che piangere(il film con Troisi). Siccome non sopportava un suo alunno(mi sembra si chiamasse Giachetti), a prescindere da ciò che faceva, continuava a ripetere sempre: tanto lo boccio!
    Mai come in questo caso, sono sacrosante le parole del Liga quando canta: "a parte che ho ha ancora il vomito per quello che riescono a dire, non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare". Credimi, sembrano esserti cucite addosso!
    Ancora e sempre FORZA SPORTING!!!

    RispondiElimina
  6. Sicuramente possono avere un po di colpa, però gli insulti rivolti ai nostri giocatori sono esagerati.

    RispondiElimina
  7. sei molto bravo a predicare!! sono aumentati i profeti in paese!!ti vengono tutti dietro!! io continuo a dire quello che penso e se non sbaglio il capitano in una squadra deve servire a qualcosa!! poi a me non mi piace ligabue ascolta vasco che è meglio!!L'AMICO!

    RispondiElimina
  8. SPORTING... FACCI SOGNARE!

    RispondiElimina
  9. Di sicuro non servi tu, che sai solo criticare. Quando ti capita di guardare le partite osservale bene e dai a Cesare quel che è di Cesare, e non sparare cavolate.
    IL PROFETA

    RispondiElimina
  10. perchè tu servi?? ti sei esaltato per poco profetino!! non sai leggere il msg?? era riferito al profeto dei profeti!! il predicatore resuscitato dei miei stivali che questo anno invece di fare le cronache ci annoia con i detti e i films e le canzoni!!hai ascoltato vasco che è meglio di ligabue??L'AMICO!

    RispondiElimina
  11. secondo me non servite nessuno almeno fino a quando rimanete nell'anonimato e non vi prendete le responsabilità di quello che dite.....è troppo facile nascondersi dietro un pc...lo sporting fortotr è una squadra programmata per vincere..gli episodi ci condannano ma il tempo mi dara ragione...e poi invece di insultarvi sempre e solo da un pc non è meglio dimostrare che si hanno le palle e dirsele in faccia le cose o almeno firmarsi....
    forza sporting fortore sempre e comunque...Io mi firmo Iarossi Giorgio...

    RispondiElimina
  12. Hey MISTER PROVOCATION, dici sempre cose come se stessi in uno stato confusionale. Veramente durante la giornata non hai da fare una benemerita mazza? Non capisco nè la storia del profeta del paese, nè chi sarebbero quelli che mi verrebbero dietro. Insomma, la predica te la cerchi. Per es., dici, ascolta vasco e non liga che è meglio? E chi sei, puffo quattrocchi?
    Sei convintissimo al 100% che io sia quello che faceva le cronache? Aspetta, come si chiamava? Ah, fu "Mostro Inviato"! Diciamo così, è il suo SPIRITO che talvolta viene a trovarmi, per ricordarti, per l'ennesima volta, che dovresti avere maggiore rispetto per le persone. Un mesetto fa(inizio campionato), ti avevo invitato a lasciare tranquillo tutto l'ambiente, ma continuo a non capire il perchè nel proseguire in questo tuo assurdo atteggiamento e prendere di mira il portiere. Sono convinto che non hai un solo motivo valido, che sia uno, per criticare in ogni partita Forte(tra l'altro anche il capitano della squadra). Il limite del patetico lo hai già superato da un pezzo, dacci un taglio una volta e per sempre. Ti rendi conto che tutte le cazzate che spari, possono essere prese come oro colato da qualche altro soggetto simile a te? Sai ci vuole poco per fomentare queste persone.
    Chissà, forse è un'illusione che tu capisca il senso di questo msg.; quindi risparmiami la banalità del volermi rispondere: un senso non ce l'ha(e così ti ho preso in contropiede nel citare Vasco)!!!
    Still and always FORZA SPORTING!!!

    P.S.: Giorgè fai il bravo, che AMICO non lo conosci bene. Sei arrivato con un anno di ritardo!!!

    RispondiElimina
  13. è vero sono arrivato con un anno di ritardo....ma l'importante è che sono arrivato... e ancora piu importante è che tifo sporting sempre comunque e fino alla fine....e credo che messaggio che vale per tutti coloro che scrivono qui e che nessuno deve rimanere nell'anonimato neanche tu che difendi la nostra squadra... e in quanto all'anno di ritardo ti do ragione forse non dovrei parlare ma mi sento in dovere in quanto da quando è iniziato il campionato non ho perso una partita neanche in trasferta.... Iarossi Giorgio

    RispondiElimina
  14. Ecco vedi, questo è quello che vuole. Buttare la "bomba" e far litigare gli altri. Personalmente non ho alcuna voglia di fare questioni inutili con te e far godere lui!
    Non te la prendere sul discorso dell'anno di ritardo, non era un'accusa! Anzi, fai bene a parlare, ma conserva un pò di voce per domenica. I capi ultras servono integri da tutti i punti di vista:)
    Ancora e sempre FORZA SPORTING!!!

    RispondiElimina
  15. no ma non stiamo litigando che scherzi.....io sto e ammiro tutti coloro che tifano la nostra squadra....anche se non so chi sei ma lo immagino ti stimo.... sempre e cmq forza sporting

    RispondiElimina
  16. infatti fate sempre finta di litigare!!signor morto resuscitato decido io quando finire!!nessuno aveva capitoche eri tu!! invece signor iarossi giorgio se dici a tutti chi immagini che è la persona che stimi ci fai un piacere!! e un anno che ce lo chiediamo tutti!! sappiamo solo che ha una mamma e una sorellina!! e poi io mi sono sempre firmato!!L'AMICO!

    RispondiElimina
  17. credimi è meglio se faccio finta di litigare...io non penso che firmarsi l'amico sia sinonimo di prendersi le proprie responsabilità.....cmq se credi che sia il modo piu opportuno per dire la tua e non essere affrontato ok rispetto il tuo modo di vedere le cose....
    p.s. ti ringrazio per il signor...... Iarossi Giorgio

    RispondiElimina
  18. prego prego signor iarossi giorgio!!forse però fai finta di non capire!! non mi hai risposto alla mia domanda!! chi è la persona che stimi?? lo immagini?? prenditi le responsabilità e fai nonme e cognome!! grazie!!L'AMICO!

    RispondiElimina
  19. no no io capisco ma non vedo perchè devo fare a TE nome e cognome quando tu ti firmi con un nick inventato e che nessuno sa chi sei.... ricorda le regole del gioco vanno rispettate..e siccome tu sembra che non le rispetti beh rimani con quel punto interrogativo...lo stesso con cui rimaniamo noi non sapendo chi sei (ma ancora per poco).....buona giornata

    RispondiElimina
  20. e la firma?? ogni scusa è buona!! buona giornata a te!!L!AMICO!

    RispondiElimina