Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

martedì 18 ottobre 2011

Santo Stefano - Sporting Fortore, 3-2

Terza partita no per lo Sporting che in trasferta contro il Santo Stefano perde per 3 a 2, è lo Sporting però ad andare in vantaggio, come ormai è consuetudine, con un ottimo intervento di Colella Gianfranco che segna la prima rete del match. Il primo tempo purtroppo finisce con il punteggio di 3 ad 1 per il Santo Stefano, solo nella seconda parte di gara grazie al solito Aitella lo Sporting accorcia le distanze, ma non riesce ad agguantare almeno il punto del pareggio.

9 commenti:

  1. Dai ragazzi non può piovere per sempre!!!!!!!Dimostriamo a tutti che siamo una squadra programmata x lottare e vincere...sempre e comunque forza Spoerting....Iarossi Giorgio

    RispondiElimina
  2. scommetto che nemmeno questa partita il portiere non ha colpe!! è diventato un abitudine prendere 3 goals alla volta!!L'AMICO!

    RispondiElimina
  3. posso farti una domanda??? perchè ce l'hai tanto con il portiere nonchè capitano??? hai sempre una buona parola nei suoi confronti..... spero che almeno tifi per lo sporting...Iarossi Giorgio

    RispondiElimina
  4. Amico, ma visto che ne sai tante, perchè non ci racconti un po di momenti salienti delle partite.

    RispondiElimina
  5. ti sei confuso con l'altro vostro "compagno di merende"!! lui raccontava le inutili crponache dello sporting!! oppure le papere è meglio che le racconta il portire!!altro che momenti salienti!!L'AMICO!

    RispondiElimina
  6. Invece è facile a dirsi il perchè, MISTER PROVOCATION, non commenti neanche qualche azione saliente delle gare. Mi butto ad indovinare??? Forse perchè l'anno scorso, in più di un'occasione o meglio, nelle partite casalinghe, avevi quantomeno il piatto bello e pronto sotto casa, visto che si giocava al Mattia Farina! Da quest'anno che gli incontri non si giocano a Castelvetere, ma a Gambatesa e che tu continui a vedere su Mediaset Somnium(trasferte comprese), hai preso il vizio di criticare solo in base al risultato finale. Permettimi di dirti, quindi, che sei un pò paraculo! Quando lo Sporting vince o pareggia, come capitato le prime 2 giornate, non ti fai nanche vivo(anzi, te ne esci con la solita sparata del caxxo: ah, ho sempre detto che lo Sporting quest'anno andava bene!). Poi, come per magia, quando arrivano le sconfitte, non vedi l'ora che venga inserito il nuovo post per sparare le tue solite cazzate quotidiane!!!
    Praticamente, a parlare con te, come direbbe il saggio castelvetrese: é ntutt temp pers!!!

    Ancora e sempre FORZA SPORTING ed a questo punto, FORZA CAPITANO!!!

    P.S.: Giorgè cosa ti dicevo? Bisogna lasciarlo cuocere nel suo brodo(INSIPIDO)!!!

    RispondiElimina
  7. paraculo ci sei tu perchè l'altro annohai sempre difeso solo un calciatore!! tu sei l'ultima persona che può parlare in paese!! siete ridicoli!!L'AMICO!

    RispondiElimina
  8. vedo che la mia domanda non è stata presa in considerazione...ci riprovo...come mai Amico ce l'hai sempe e solo con il portiere nonchè capitano???...grazie...Giorgio Iarossi

    RispondiElimina
  9. signor iarossi giorgio devono risponderti gli interessati!!quelli della sceneggiata dei "compagni di merende"!!è un'annno che io domando e nessuno risponde!!si continua a fare finta di non capire!!L'AMICO!

    RispondiElimina