Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

martedì 26 ottobre 2010

Prime partite dello Sporting e i commenti

Questo è il primo post del nuovo blog 'ULTRAS CASTELVETERE', Vi posto nei commenti tutti gli interventi che molti di voi hanno lasciato nella sezione commenti dei sondaggi.

7 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    CASALNUOVO MONTEROTARO 5
    SPORTING FORTORE 2

    CASALNUOVO MONTEROTARO: Frangiosa; Ciallella; Caputo; Matera; De Lisi; Albini; Leone; Canistro(75’ Grassi); Vannella(90’ Fiscante); Matarese; Del Buono(70’ Sassi)
    ALL.: Ferrecchia

    SPORTING FORTORE: Forte; Luciano(46’ Orso); Del Grosso; Spallone; Romagnolo; Patuto(46’ Gagliardi F.); Gagliardi N.; Campanelli(75’ Pietrantuono); Colella G.; Bontempo; Bergantino.
    ALL.: Mottola

    MARCATORI: 2’ Matarese(C.M.); 30’ Leone(C.M.); 35’ Vannella(C.M.); 60’ Gagliardi F.(S.F.), 65’ Canistro(C.M.); 70’ Gagliardi F.(S.F.); 85’ Albini(C.M.)
    05 ottobre 2010 20:16

    RispondiElimina
  2. Anonimo ha detto...

    PERCHè NON CI SONO I TABELLINI DELLE PRIME 2 GIORNATE? FORSE C'E' QUELLO DELL'ULTIMA PARTITA PERCHè L'HA MESSO UN TIFOSO DEL CASALNUOVO?
    06 ottobre 2010 17:44
    Anonimo ha detto...

    Domenica niente se e niente ma, bisogna vincere contro l'ultima in classifica dell'anno scorso. Squadra che è retrocessa con 5 punti in 30 partite, frutto di 5 pareggi e 25 sconfitte e un bel 27-100 tra gol fatti e gol subiti. Si sono nuovamente iscritti in II categoria, ma la musica per loro difficilmente cambierà anche quest'anno. Andrebbe bene ripetere le 2 vittorie del passato campionato, 4-1 in casa e 4-0 in trasferta. Si raccomanda di evitare brutte figure. Grazie!!!!!
    08 ottobre 2010 18:19
    Anonimo ha detto...

    Brutta figura evitata...abbiamo vinto 5 a 2....!!!
    10 ottobre 2010 19:48

    RispondiElimina
  3. Anonimo ha detto...

    SPORTING FORTORE – CAMPOLIETO 5-2

    SPORTING FORTORE: Forte; Luciano; Del Grosso; Piacquadio; Gagliardi N; Iarossi(Gagliardi G.); Pietrantuono(Gagliardi Fr.); Colella; Orso; Gagliardi Fa.; Bontempo(Campanelli).
    Allenatore: Gianfranco Mottola

    CAMPOLIETO: De Marco L.; De Marco And.(I); Izzi; Pescolla(62'Abbrunzo); Petrucci; De Marco Enr.; De Marco G.; Leccese L.; Di Toro; Leccese Cl.; Leccese N.[75'De Marco And.(II)].
    Allenatore: Michele Leccese

    ARBITRO: Santone Vittorio (Campobasso)

    MARCATORI: 10'Gagliardi Fa.(SF); 25'Pescolla(C); 35'Di Toro(C); 50'Gagliardi N.(SF); 60'Gagliardi G.(SF); 80'Colella(SF); 85'Orso(SF)
    11 ottobre 2010 12:08

    RispondiElimina
  4. Anonimo ha detto...

    Visto che ci siamo, è arrivata l'ora di inserire la cronaca del "mostro inviato". Insieme al tabellino(postato in mattinata, ma anche quello di settimana scorsa è opera del "mostro") vi è anche la cronaca il più possibile "obiettiva" e forse veritiera?

    CASTELVETERE IN VAL FORTORE (BN) – Al Mattia Farina di Castelvetere, Sporting Fortore a ruota libera contro un Campolieto buono solo a metà: ovvero nella prima frazione di gioco, che gli ospiti di mister Leccese chiudono avanti per 2-1. Bisogna, però, partire dall'iniziale vantaggio dello Sporting ad opera del solito Fabio Gagliardi, quando non si erano giocati neanche 10’. Il Campolieto non demorde e acciuffa il pari con Pescolla, al termine di un fulmineo contropiede. I padroni di casa giocano con la difesa molto alta ed ecco che, passata la mezz’ora, ancora in contropiede, gli ospiti trovano il raddoppio con Di Toro su cui si va al riposo. C'è comunque da sottolineare che prima dell'intervallo, il Campolieto poteva realizzare il 3-1, se Nicola Leccese non fallisse un'occasionissima solo davanti a Forte. Dopo la pausa, la musica cambia completamente; lo Sporting torna in campo con la determinazione giusta e inizia a macinare gioco. Il momentaneo pari arriva dopo pochi minuti dall’inizio della seconda frazione, grazie a Nicola Gagliardi. Successivamente, i padroni di casa mettono la freccia e ribaltano completamente il risultato, tornando a condurre questa volta con il gol del neo entrato Giuseppe Gagliardi(al suo esordio stagionale). Gli ospiti cercano di reagire, ma manca sia l’intensità che la precisione sotto porta. Del resto il Campolieto deve fare i conti con uno Sporting deciso a mettere al sicuro il risultato e allo stesso tempo la prima vittoria in questo campionato. Fatto sta, che negli ultimi 10’ arriva dapprima il poker dei locali che porta la firma di Colella; mentre il definitivo 5 a 2 lo mette a segno Orso(fino ad ora, ancora a secco di gol in stagione), quando al fischio finale mancano una manciata di minuti.
    11 ottobre 2010 22:45

    RispondiElimina
  5. Anonimo ha detto...

    Minchia mostro sandro piccinini ti fa un baffo. Sono un tifoso dello Sporting mi puoi dire dove sta la tribuna stampa al campo sportivo di Castelvetere ? la prossima volta vengo a vederla li la partita.
    12 ottobre 2010 17:45
    Anonimo ha detto...

    La tribuna stampa "fantasma" del M.Farina, non fa lavorare in maniera "professionale" il "mostro inviato". Bisogna fare le acrobazie, ma non quelle di N.Gagliardi(alias Karl-Heinz Rummenigge); proprio le acrobazie nel vero senso della parola. Chiaramente, quando nel msg. della cronaca dicevo "forse veritiera", mi riferivo proprio all'imprecisione a volte nelle formazioni, ai minuti delle marcature, alle sostituzioni e via dicendo. Alla fine, però, non ci faccio caso più di tanto, perchè comunque si parla di II categoria e non certo di calcio professionistico.
    Alla prossima e forza Sporting!!!
    13 ottobre 2010 17:42
    Anonimo ha detto...

    CARLANTINO – SPORTING FORTORE 0-0

    CARLANTINO: Savastano; Pisani; Coscia G.(Coscia L.); Marzano; Laccone; Petti; Genovese R.; Pozzuto; Minotti; Genovese G.; Polselli
    ALL.: Galoppo

    SPORTING FORTORE: Forte; Luciano; Del Grosso; Gagliardi Fr.(Iarossi); Romagnolo; Patuto; Campanelli(Gagliardi N.); Gagliardi G.; Orso(Bergantino); Gagliardi Fa.; Colella
    ALL.: Mottola.

    CARLANTINO (FG) - Pari a reti bianche al N.Pisani di Carlantino, fra la formazione locale di mister Galoppo(ancora a secco di vittorie nell’attuale campionato) e lo Sporting Fortore, reduce dal primo successo di settimana scorsa contro il Campolieto; ma quest’ultima è attualmente la “cenerentola” del girone C. Due formazioni che hanno giocato al piccolo trotto per oltre un’ora di gara, seppure al termine di una partita con alcuni spunti positivi, ma senza gol. Dopo aver giocato, infatti, un primo tempo molto equilibrato, la ripresa inizialmente non sembrava modificare gli equilibri in campo. Nel finale le due squadre hanno cercato, quantomeno, di centrare il colpo del ko senza riuscirci. Gli ultimi scorci di partita hannno registrato, infatti, un assalto alle due porte, con tre occasioni fallite dai sanniti ed un palo centrato dai pugliesi. L’unica consolazione per il Carlantino, è quella di non avere subito per la prima volta in stagione almeno un gol. La porta di Savastano è rimasta finalmente “immacolata”, per la gioia dei padroni di casa. Per quanto riguarda lo Sporting, ai punti avrebbe anche meritato di vincere, ma in più occasioni nel corso della gara è sembrato girare a vuoto. Inoltre, l’impressione che si è percepita della compagine di mister Mottola durante la partita, è che in alcuni tratti delle due frazioni di gioco, è come se i reparti fossero slegati ed i calciatori giocassero insieme quasi fosse la prima volta.
    18 ottobre 2010 22:05

    RispondiElimina
  6. Anonimo ha detto...

    Mi pare logico che sembra che giochino insieme per la prima volta, all'allenamento non partecipano mai tutti. Decidetevi a fare una squadra decente, e la sera prima di giocare andate a dormire presto.
    19 ottobre 2010 18:47
    Anonimo ha detto...

    Senza far troppi falsi moralismi, la cosa più grave è non presentarsi agli allenamenti settimanali. La decisione di allestire una squadra decente(anche se gran parte della rosa è già da qualche anno sempre la stessa), è una situazione che devono discutere il presidente e l'allenatore dello Sporting, ma al termine di un campionato, non certo la settimana che anticipa l'inizio della nuova stagione. ORGANIZZAZIONE prima di tutto, in società(chiarezza) ed in campo(tatticamente). Tenendo sempre a mente che si parla, comunque, di seconda categoria. Per quanto riguarda i "bagordi" della "movida" castelvetrese, no comment. Lascio il diritto di replica ai diretti interessati.
    20 ottobre 2010 15:40
    Anonimo ha detto...

    Quale società?!?!?!Io non vedo nessuna società alle spalle di questa squadra...
    20 ottobre 2010 18:29
    Anonimo ha detto...

    A questo punto con un pò di autocritica, si potrebbe anche dire: quale squadra? Non credo che i calciatori fiocchino come neve. Allora perchè iscriverla al campionato? Per optional? Soprattutto negli ultimi 3 anni tra 3a e 2a categoria ed il passaggio calcistico dalla Campania al Molise, si è fatto ridere un pò tutte le altre formazioni del girone in cui si è partecipato. Senza dimenticare i 2/3000 euro annuali(o forse più) per l'iscrizione, che evidentemente avanzano da qualche fondo cassa. Chiaramente è una battuta, ma sai com'è, in periodo di crisi sarebbe bene spenderli o spenderseli per altre cose!!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo ha detto...

    Infatti, anche la squadra fa leggermente "piangere"!!!Una saggia decisione sarebbe stata non iscriversi al campionato, si sarebbero risparmiati soldi e si sarebbero evitate innumerevoli figure di "m....."!!!!!
    20 ottobre 2010 20:04
    Anonimo ha detto...

    Per me anche il campionato di seconda categoria in Molise è sbagliato, era meglio fare la terza categoria in CAMPANIA.
    20 ottobre 2010 20:48
    Anonimo ha detto...

    Ragazzi fate i bravi, che il “mostro inviato” si sconforta e va in depressione. Purtroppo bisogna rassegnarsi, forse così deve andare.
    21 ottobre 2010 12:18
    Anonimo ha detto...

    In depressione ci vai se continui a fare le cronache dello sporting. Lascia perdere.
    23 ottobre 2010 19:01
    Pino Forte ha detto...

    Alla faccia della depressione...Sporting Fortore 3 vs 2 Mirabello
    24 ottobre 2010 19:48
    Anonimo ha detto...

    Dai il terzo risultato positivo consecutivo, speriamo che continui così.
    24 ottobre 2010 20:30
    Anonimo ha detto...

    Caro "SIMPATICONE" io non lascio perdere per niente. Al momento ho tanta fretta, ma voglio metterti al corrente che il "mostro inviato" è molto autoironico e la depressione purtroppo per te, è una parola che non esiste nel suo vocabolario. Per quanto riguarda le cronache dello Sporting, rassegnati, perchè arriveranno fino al termine del campionato. Ah dimenticavo, devo anche accontentare la persona che richiedeva le cronache ed i tabellini delle prime 2 gionate. Saluti! Tuo "M.I."!!!
    24 ottobre 2010 21:32

    RispondiElimina