Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

martedì 20 settembre 2011

Carlantino - Sporting Fortore, 0-3

Domenica 18 settembre 2011, prima di campionato per lo Sporting che sul campo di Carlantino conquista i primi 3 punti battendo con un secco 3 a 0 i locali.
Marcatori: Giorgio, Giorgio, Dezzani.

Ricordo che quest'anno le partite casalinge si giocano sul campo sportivo di Gambatesa (CB).

6 commenti:

  1. ho sempre detto che questo campionato senza il gufo portasfortuna lo sporting fortore andava bene!!L'AMICO!

    RispondiElimina
  2. Oh my God, AMICONE!!!
    Dice il saggio: il gufo non dà retta a mosse da civetta!!!

    RispondiElimina
  3. ma vaffanculo stronzo!!L'AMICO!

    RispondiElimina
  4. Ops... allora è vero! Come diceva qualcuno nel blog, qualche mese addietro, l'AMICONE risulta alquanto suscettibile!!! Stai calmino! Perchè farti il sangue amaro? Ah, poi, scusa una cosa. Continui a firmarti AMICO, ma non per farmi i fatti tuoi, AMICO di chi???
    Il saggio consiglia: goditi la vita attimo per attimo. Ne guadagnerai di salute. Se vedemo!!!!!
    Ancora e sempre FORZA SPORTING!!!

    RispondiElimina
  5. amico di tua sorella o di tua mamma!! ti cresi di essere qualcuno ma non sei nessuno!! il ruolo del predicatore sull'altare lascialo agli altri!!quasi quasi era meglio leggere quando facevi le tue stupide cronache!!L'AMICO!

    RispondiElimina
  6. Vedi AMICONE, iniziando a dire le parolacce ed a mettere in mezzo la mia sorellina e my mother, non fai altro che darmi ragione. D'ora in poi, ti battezzo MISTER PROVOCATION!!! Non sai goderti il presente e pensi sempre al passato. Lo dice la parola stessa, il passato è passato. Stai sempre a rimuginare su quello che è stato. Ripeti da mesi, come una cantilena, sempre gli stessi slogan. Ho un'idea per te. Puoi sempre venire a Gambatesa a vedere le partite dello Sporting in mezzo ai tifosi o agli ultras(a tua scelta). Certo ci si deve svegliare all'alba, ma ne vale la pena. Te lo dice un tifoso! Hasta la vista!!!!!
    Still and always FORZA SPORTING!!!

    RispondiElimina