Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

lunedì 18 aprile 2011

Sporting Fortore - Torre Magliano, 2 - 7

Come era prevedibile la serie negativa dello Sporting continua, anche perchè ormai si pensa già al prossimo campionato. Restano solo tre gare da disputare di cui una sola in casa, con il Petrella. Visti gli esiti, le prossime saranno partite molto difficili per lo Sporting, non ci resta che organnizzare per la prossima in casa una bella chiusura di campionato con una grigliata collettiva e magari con una vittoria.

16 commenti:

  1. signor mostro stai contando quanti goals sta prendendo il tuo protetto?? io ho perso il conto!!L’AMICO!

    RispondiElimina
  2. AMICO, io a dir la verità, sto facendo il conto alla rovescia di quanti giorni all'alba mancano, da quando non potrai più dire stronzate! Per rinfrescarti la memoria, siamo a -27. Spero, dal 16 maggio in poi, non ti suicida!!! Sai com'è, quello è pieno periodo elettorale al quale, vedo, tu sei molto interessato!"M.I."

    RispondiElimina
  3. Risultati 27^ giornata:

    CERCEMAGGIORE - RIPABOTTONI 1-1

    RICCIA - G.S.GIULIANO di PUGLIA 2-0

    CARLANTINO - PETRELLA T. 2-3

    CAMPOLIETO - ORATINO 2- 6
    [2 Iannone(O); Moscato(O)]

    CASALNUOVO M. - JELSI 9-0
    [2 De Luca(CM); Matarese(CM)]

    MIRABELLO - N. VINCHIATURO 3-2
    [Damiano(M); 2 Gui. Iacobucci(NV)]

    SPORTING FORTORE - TORRE MAGLIANO 2-7
    [4 Rocco(TM); 3 Ianiri(TM)]

    RIPOSA: FERRAZZANO



    Classifica Ufficiosa:

    RIPABOTTONI#61
    CERCEMAGGIORE 61
    NUOVO VINCHIATURO# 58
    TORRE MAGLIANO 54
    CASALNUOVO MONTEROTARO 48
    MIRABELLO 42
    RICCIA 35
    ORATINO# 35
    FERRAZZANO# 33
    G. SAN GIULIANO di PUGLIA 23*
    PETRELLA TIFERNINA 22
    JELSI 1984 17
    SPORTING FORTORE 17
    CARLANTINO 10
    CAMPOLIETO 8

    *1p di penalizzazione

    #1 partita in meno

    RispondiElimina
  4. Classifica Marcatori:

    30 Guglielmi Michele (Ripabottoni)

    24 Videtti Pasquale (Torre Magliano)

    22 Iacobucci Guido (N.Vinchiaturo); Sabelli Salvatore (Ferrazzano)

    19 Ianiri Giuseppe (Torre Magliano)

    18 Iannone Emanuele (Oratino); Matarese Alessandro (Casalnuovo M.); Primiani Angelo (N. Vinchiaturo)

    17 Manzo Francesco (Torre Magliano); Scala Antonio (Cercemaggiore)

    16 Ialenti Angelo(Gioventù San Giuliano di Puglia); Moscato Andrea (Oratino)

    13 Damiano Antonio (Mirabello); Scarico Vincenzo (Mirabello)

    12 Amorosa Mario (Riccia); Boghean Lucian Dumitru (Cercemaggiore); De Luca Marco (Casalnuovo M.); Menanno Nazzareno (Riccia)

    11 Martino Ivano (Jelsi 1984)

    RispondiElimina
  5. 27^ giornata: 17/04/2011

    SPORTING FORTORE - TORRE MAGLIANO 2-7

    SPORTING FORTORE: Forte; Luciano; Del Grosso; Gagliardi N.; Campanelli; Patuto; Mottola(s.t. Gagliardi Fr.); Colella; Lupo; Gagliardi Fa.; Ferro
    All.: G. Mottola

    TORRE MAGLIANO: Rosiello; Vitulli(s.t. Cappiello); Di Tullio; D'Ambrosio; Rosati; Gianfelice; Zeffiro; Distaso; Ianiri; Vigliotti; Rocco
    All.: L. Barbieri

    MARCATORI: p.t.: 2 Ferro(SF)
    s.t.: 4 Rocco(TM); 3 Ianiri(TM)

    RispondiElimina
  6. CASTELVETERE IN VAL FORTORE (BN) – Quart'ultima tappa di campionato e penultimo appuntamento al Mattia Farina per lo Sporting Fortore, che ospita a domicilio la Torre Magliano. Una squadra ospite che si presenta a Castelvetere senza 2 pedine fondamentali nel suo scacchiere, Francesco Manzo(sostituito da Distaso) e Videtti, finora 40 gol in due; ma che comunque si conferma ancora una volta la macchina da reti più prolifica del girone. In particolare, chi sostituisce Videtti non lo fa rimpiangere assolutamente, vale a dire Giovanni Rocco, utilizzato poco in questa stagione da mister Barbieri. E' lui, infatti, a formare la coppia d'attacco con Ianiri. Lo Sporting Fortore, invece, giocando a ruota libera e senza toppi grilli per la testa riesce, quando vuole, a mettere anche in difficoltà gli avversari di turno. Testimonianza provata è che la prima frazione di gioco, la Torre Magliano sembra venuta in gita a prendersi i 3 punti quasi dovuti. Non aveva però fatto i conti con i rossoblù di casa, i quali non erano certo lì a sventolare festosamente i ramoscelli di ulivo, data la ricorrenza della Domenica delle Palme. Tutt'altro, lo Sporting in meno di mezz'ora collezionava l'uno due che metteva alle corde la Torre. Le reti sannite erano a firma di Giuseppe Ferro(primi gol stagionali con la maglia castelvetrese), con i primi 45' dominati e chiusi avanti per 2-0. Un qualcosa da lasciare esterrefatti, il primo tempo della compagine locale, tanto che i santacrocesi un pò storditi, pensavano di stare giocando contro una delle prime della classe.

    RispondiElimina
  7. Negli spogliatoi, si rientrava con quel pizzico di incredulità, per come si stavano mettendo le cose. Incredulità, infatti, è proprio il termine adatto per descrivere il secondo tempo. Lo Sporting, forse, aveva dato di tutto e di più; mentre la Torre Magliano che si stava ancora domandando se quello fosse l'avversario terz'ultimo in classifica, ha cominciato a comprendere che continuando a subire i fortorini, se ne sarebbe tornata a casa con una pessima figuraccia. E' per questo che, iniziando ad innestare le marce alte e a macinare gioco, sfrutta il fatto che i castelvetresi avevano esaurito le energie, oltre ad essere a corto di cambi. Si materializza così la lenta ma inesorabile rimonta, con il vice Videtti(Rocco) che prima accorcia le distanze e subito dopo firma la rete del 2-2. Il sorpasso, invece, è opera di Ianiri il quale, dopo la doppietta siglata all'andata, riesce a realizzare 2 gol consecutivi per il 4-2. La gara prosegue su questo binario, in cui a fare la parte del leone è ancora Rocco, che timbra il cartellino altre due volte, intervallate dalla terza rete personale di Ianiri(che raggiunge quota 19 nella classifica cannonieri) per il definitivo 7-2. Con questo score finale, sono ben quindici i gol rifilati nelle due partite stagionali dalla Torre Magliano allo Sporting.
    La prossima settimana, si riposa come da calendario in vista della Pasqua. Entrambe ritorneranno in campo fra 15 giorni, con la Torre che, nel giorno della festa dei lavoratori(ma quest'anno cade di domenica), se la vedrà in casa con il Cercemaggiore. Il quarto posto finale, in vista dei play off, dovrebbe essere al riparo da ogni eventuale sorpresa. Lo Sporting, al contrario, sabato 30 Aprile gioca in anticipo sul terreno di un arrabbiatissimo Nuovo Vinchiaturo(ko nel finale a Mirabello, con il mancato aggancio in vetta alla graduatoria alla coppia Ripa-Cerce). I vinchiaturesi avranno però una seconda possibilità, Sabato Santo in trasferta nel recupero con l'Oratino.

    RispondiElimina
  8. sono interesatissimo!!perchè non fai la cronaca delle prossime elezioni!!fidati sono più interessanti di quelle dello sporting!!L’AMICO!

    RispondiElimina
  9. Hola a todos e soprattutto Buona Pasqua!

    Nel primo dei due recuperi disputato Sabato Santo, sul neutro di Busso(CB), vittoria e aggancio in vetta alla classifica alla coppia Ripa-Cerce, per il Nuovo Vinchiaturo(ora sono tutte e tre a quota 61 punti). Battuto l'Oratino per 2-1. Reti di Nardacchione e D'Aquila per i vinchiaturesi, mentre il gol della bandiera oratinese, dopo il 90', ad opera del solito Iannone. Con l'ultimo recupero, invece, tra Ferrazzano e Ripabottoni che si disputerà mercoledì 27 aprile, finalmente a tre giornate dal termine, la classifica avrà il suo volto ufficiale."M.I."

    RispondiElimina
  10. Buenas tardes!

    Il Ripabottoni(D'Addario e Cristofaro) non sfrutta appieno, l'occasionissima che il calendario gli ha riservato. Infatti nel recupero valevole per la 21^ giornata, è stato fermato in trasferta sul 2-2 dal Ferrazzano(Villani e Calise). A questo punto la classifica ufficiale, vede il Ripa al comando di una sola lunghezza sulla coppia Cerce/N.Vinchiaturo, ma con solo due partite da disputare visto che, l'ultima giornata, è obbligato al turno di riposo come da calendario. Promozione diretta in I categoria seriamente a rischio nonostante, alla penultima di campionato, ci sia lo scontro diretto a Cerce fra le due immediate inseguitrici."M.I."

    RispondiElimina
  11. CLASSIFICA UFFICIALE:

    RIPABOTTONI 62
    NUOVO VINCHIATURO 61
    CERCEMAGGIORE 61
    TORRE MAGLIANO 54
    CASALNUOVO MONTEROTARO 48
    MIRABELLO 42
    RICCIA 35
    ORATINO 35
    FERRAZZANO 34
    G. SAN GIULIANO di PUGLIA 23*
    PETRELLA TIFERNINA 22
    JELSI 1984 17
    SPORTING FORTORE 17
    CARLANTINO 10
    CAMPOLIETO 8

    *1p di penalizzazione

    RispondiElimina
  12. Anticipi 28^ giornata:

    FERRAZZANO - CASALNUOVO M. 0-0

    N. VINCHIATURO - SPORTING FORTORE rinv. i.c. [*]

    ORATINO - CARLANTINO (c.n. Busso) 3-3

    PETRELLA T. - MIRABELLO (Mercoledì 11/05/2011)

    [*]: la gara tra N.Vinchiaturo e Sporting Fortore sarà recuperata mercoledì 4 o giovedì 5 maggio, in virtù del vincolo di contemporaneità delle ultime 2 giornate di campionato.

    Come dice giustamente il portiere, se non si è almeno in 11, meglio non presentarsi. Anzichè prendere imbarcate di gol, il 3-0 a tavolino è più dignitoso!!!"M.I."

    RispondiElimina
  13. possiamo sapere quando il tuo protetto non dice le cose giustamente?? mai che dice una cosa sbagliata !! non è che avete una relazione segreta??L’AMICO!

    RispondiElimina
  14. Tu, invece, una relazione con il tuo cervello, non ce l'hai mai avuta fin dalla nascita!!! Per la cronaca: -13 all'alba!!!"M.I:"



    Risultati 28^ giornata:

    FERRAZZANO - CASALNUOVO M. 0-0

    N. VINCHIATURO - SPORTING FORTORE rinv.

    ORATINO - CARLANTINO (c.n. Busso) 3-3

    PETRELLA T. - MIRABELLO (Mercoledì 11/05/2011)

    RIPABOTTONI - RICCIA 4-0 [2 Guglielmi(R)]

    JELSI - CAMPOLIETO 4-2 [3 Martino(J)]

    TORRE MAGLIANO - CERCEMAGGIORE 9-2
    [4 F. Manzo(TM); 2 Ianiri(TM)]

    RIPOSA: G.S.GIULIANO di PUGLIA

    RispondiElimina
  15. La classifica, dopo nemmeno una settimana, ritorna ad essere ufficiosa. Pertanto al momento è la seguente:

    RIPABOTTONI 65
    CERCEMAGGIORE 61
    NUOVO VINCHIATURO# 61
    TORRE MAGLIANO 57
    CASALNUOVO MONTEROTARO 49
    MIRABELLO# 42
    ORATINO 36
    RICCIA 35
    FERRAZZANO 35
    G. SAN GIULIANO di PUGLIA 23*
    PETRELLA TIFERNINA# 22
    JELSI 1984 20
    SPORTING FORTORE# 17
    CARLANTINO 11
    CAMPOLIETO 8

    * 1 punto di penalizzazione

    # 1 partita in meno

    RispondiElimina
  16. Classifica Marcatori:

    32 Guglielmi Michele (Ripabottoni)

    24 Videtti Pasquale (Torre Magliano)

    22 Iacobucci Guido (N.Vinchiaturo); Sabelli Salvatore (Ferrazzano)

    21 Ianiri Giuseppe (Torre Magliano); Manzo Francesco (Torre Magliano)

    19 Iannone Emanuele (Oratino)

    18 Matarese Alessandro (Casalnuovo M.); Primiani Angelo (N. Vinchiaturo)

    17 Scala Antonio (Cercemaggiore)

    16 Ialenti Angelo(Gioventù San Giuliano di Puglia); Moscato Andrea (Oratino)

    14 Martino Ivano (Jelsi 1984)

    13 Damiano Antonio (Mirabello); Scarico Vincenzo (Mirabello)

    12 Amorosa Mario (Riccia); Boghean Lucian Dumitru (Cercemaggiore); De Luca Marco (Casalnuovo M.); Menanno Nazzareno (Riccia)

    RispondiElimina