Il blog dei tifosi dello Sporting Fortore, con tutte le notizie sulla squadra.

martedì 5 aprile 2011

Sporting Fortore - G. San Giuliano di P., 1 - 1

Domenica 0re 15 e 30, al Mattia Farina scendono in campo lo Sporting Fortore e il San Giuliano di Puglia, la partita finisce con un pareggio, 1 a 1.

8 commenti:

  1. Risultati 25^ giornata:

    FERRAZZANO - ORATINO 2-2

    CERCEMAGGIORE - RICCIA 2-1

    CAMPOLIETO - N. VINCHIATURO 1-9
    [3 Ang. Primiani(NV)]

    CARLANTINO - TORRE MAGLIANO 1-2
    [F. Manzo(TM)]

    CASALNUOVO M. - PETRELLA T. 5-2[Matarese(CM)]

    MIRABELLO - RIPABOTTONI 1-2
    [Damiano(M); Guglielmi(R)]

    SPORTING FORTORE - G.S.GIULIANO di PUGLIA 1-1
    [A. Ialenti(G.S.G.)]

    RIPOSA: JELSI 1984

    Classifica Ufficiosa:

    CERCEMAGGIORE 59
    RIPABOTTONI##57
    NUOVO VINCHIATURO## 52
    TORRE MAGLIANO 48
    CASALNUOVO MONTEROTARO 44
    MIRABELLO 39
    RICCIA 32
    ORATINO# 31
    FERRAZZANO# 30
    G. SAN GIULIANO di PUGLIA 22*
    JELSI 1984 17
    SPORTING FORTORE 17
    PETRELLA TIFERNINA 16
    CARLANTINO 10
    CAMPOLIETO 8

    *1p di penalizzazione

    #1 partita in meno

    ## 2 partite in meno

    to be continued..."M.I."

    RispondiElimina
  2. Classifica Marcatori:

    24 Videtti Pasquale (Torre Magliano)

    22 Guglielmi Michele (Ripabottoni); Sabelli Salvatore (Ferrazzano)

    19 Iacobucci Guido (N.Vinchiaturo)

    17 Matarese Alessandro (Casalnuovo M.); Scala Antonio (Cercemaggiore)

    16 Ialenti Angelo(Gioventù San Giuliano di Puglia); Ianiri Giuseppe (Torre Magliano); Iannone Emanuele (Oratino)

    15 Moscato Andrea (Oratino)

    14 Manzo Francesco (Torre Magliano); Primiani Angelo (N. Vinchiaturo)

    13 Scarico Vincenzo (Mirabello)

    12 Amorosa Mario (Riccia); Boghean Lucian Dumitru (Cercemaggiore); Damiano Antonio (Mirabello)

    11 Martino Ivano (Jelsi 1984)

    10 Menanno Nazzareno (Riccia)

    RispondiElimina
  3. 25^ giornata: 03/04/2011

    SPORTING FORTORE 1
    G. S.GIULIANO di PUGLIA 1

    SPORTING FORTORE: Forte; Luciano; Del Grosso; Campanelli; Paone; Romagnolo; Gagliardi G.; Patuto; Colella; Gagliardi F.; Ferro
    ALL.: G. Mottola

    G. S.GIULIANO di PUGLIA: Bibbò E.; Mucciaccio(s.t. Verratti); Di Palma; Occhionero; Rainone; Puchetti; Santoianni(s.t. De Notaris C.); Colombo; Ialenti; Sabetta N.; Ceddia
    ALL.: M. Mancinelli

    NOTE: espulso s.t. Romagnolo

    MARCATORI: p.t.: F. Gagliardi (SF) rigore
    s.t.: Ialenti (G.S.G.)

    RispondiElimina
  4. CASTELVETERE IN VAL FORTORE (BN) – Non inizia per niente bene la giornata a Castelvetere in Val Fortore, scossa nel corso della mattinata domenicale dalla tragica notizia della morte di un bimbo di appena 19 mesi per una assurda fatalità. Chiaro che diventa tutto più banale rispetto a quanto accaduto, facendo passare in secondo piano anche la disputa della partita di calcio. In questi casi, si dice che lo spettacolo deve continuare. D'accordo, ma di certo non si può non rivolgere un pensiero, a quella piccola creatura volata in cielo, complice un beffardo destino. E' incredibile come da circa 10 anni a questa parte, Castelvetere in Val Fortore salga alla ribalta dell'opinione pubblica(con l'interessamento di tv e giornali nazionali) soltanto per casi di cronaca dovuti all'accadimento di tragedie(oltre a questa, basta ricordare anche i casi ad es., dei novembre 2002 e 2005).



    Passando da una cosa seria, ad una molto più futile quale la "fredda cronaca" dell'incontro del Mattia Farina, ne è passata tanta di acqua sotto i ponti rispetto a 4 mesi fa, tra lo Sporting Fortore e la Gioventù San Giuliano di Puglia. In particolar modo per il San Giuliano si è aperto, da gennaio, un nuovo scenario dopo l'arrivo del nuovo direttore sportivo e il conseguente ingaggio del nuovo allenatore, Massimo Mancinelli in sostituzione del dimissionario Aloia. Non è un caso che dall'inizio del nuovo anno i risultati si siano visti, poichè la classifica alla prima di ritorno recitava: Sporting 13 p., San Giuliano 8. Prima di questa partita la graduatoria dice: San Giuliano 21 p., Sporting Fortore 16. Da considerare, tra l'altro, che i sangiulianesi hanno anche un punto di penalizzazione in merito alla gara d'andata contro il Cercemaggiore, persa a tavolino(proprio la settimana successiva alla sconfitta interna con i castelvetresi).

    RispondiElimina
  5. Nel primo tempo, partono con la giusta voglia i rossoblu di casa, i quali spingono fin dai minuti iniziali alla ricerca del gol. Dopo un quarto di gara, lo Sporting riesce nel suo intento portandosi in vantaggio, grazie alla concessione di un penalty. Dagli undici metri si presenta alla battuta della massima punizione Fabio Gagliardi, che trafigge l'estremo difensore ospite Bibbò. Sulle ali del risultato sbloccato, i sanniti tentano di accelerare la manovra non dando modo al San Giuliano di imbastire trame offensive. Si prosegue su questa falsa riga fino al 45', quando si va negli spogliatoi sul giusto parziale di 1-0 per i castelvetresi che, a dir la verità, sta anche un pò stretto per quanto espresso fino a quel momento.
    La seconda frazione di gioco, invece, vede mister Mancinelli cambiare modulo tattico e rischiare il tutto per tutto. Inserisce, infatti a match in corso, altri due attaccanti da affiancare alla coppia di partenza, Ceddia e Ialenti. Prima l'ingresso di De Notaris e successivamente, sfruttando la superiorità numerica venutasi a creare per l'espulsione di Mariano Romagnolo, mette dentro Verratti. Il volume di gioco per gli ospiti aumenta e riescono così a raggiungere il pari; la conclusione vincente è del cannoniere principe Angelo Ialenti(per lui, fra l'altro, anche 3 gol all'andata, così come il suo "dirimpettaio" di allora Antonio Orso). Nel finale, quella delle due che va più vicina alla vittoria, è proprio lo Sporting. Nonostante l'uomo in meno, il team di Mottola spreca una ghiotta occasione col più giovane dei Gagliardi in campo. Peccato che la sua conclusione non vada a buon fine; ma comunque merita la palma del migliore nell'arco dei 90'.
    Dopo le 5 sconfitte consecutive, lo Sporting smuove la graduatoria con questo "misero" punticino, risalendo di una posizione. Saldamente ancorato al 10° posto il San Giuliano, che guadagna un altro punto sulla concorrenza, vista la concomitante sconfitta del Petrella ed il riposo forzato dello Jelsi. Per lo Sporting, adesso, si prospetta un trittico di partite terrificanti, a cominciare dalla prossima gara (domenica 10 aprile alle 16) sul terreno del Ripabottoni.

    RispondiElimina
  6. questa settimana ce la potevi risparmiare la cronaca dopo quello che è successo!! non sei piaciuto a nessuno!! che delusione!!L’AMICO!

    RispondiElimina
  7. Questa volta sei tu fuori luogo, infatti l'articolo inizia proprio diversamente dal solito con il riferimento a tutto ciò che è successo al di fuori del campo sportivo, e questo perchè è una tragedia che in qualche modo ha colpito tutti.

    RispondiElimina
  8. a me fuori luogo e tu?? finisci di fare l’avvocato difensore del mostro!! non c’è bisogno!! va bene che fate parte della stessa “compagnia” ma si sa difendere da solo!! forse!!L’AMICO!

    RispondiElimina